BLOG BIRTH….


Ciao a tutti!

Oggi 12 novembre 2013 nasce il mio blog dedicato alla cucina in tutte le sue sfumature!

Io non sono una cuoca professionista ma ho una grande passione che vorrei condividere con chi ama la cucina quanto me… un’interpretazione assolutamente personale dei piatti di ieri, oggi e domani.

In questo blog vorrei parlarvi non solo delle mie ricette, ma anche delle mie esperienze culinarie legate ai viaggi e di tutto ciò che riguarda il gusto ed il calore di una tavola imbandita attorniata da chi è vicino al nostro cuore…perché la cucina è un atto d’amore!

  1. #1 di sara il 15 novembre 2013 - 11:32 PM

    buone le pannocchie con le braciole….le provero’ sicuramente….ti faro’ sapere
    sara s.

    • #2 di cucinaconpamela il 16 novembre 2013 - 10:26 PM

      Fidati, sono buone e soprattutto velocissime da preparare: 20 min. per le pannocchie e 15 min. per le bracioline!!!!
      Pamela
      🙂

Rispondi

