BISCOTTI AL LIMONE


BISCOTTI AL LIMONE

Ottimi per il the delle cinque

  1. #1 di La Cri' il 15 giugno 2014 - 7:18 PM

    Bentornata! Buoniiii!

    • #2 di cucinaconpamela il 16 giugno 2014 - 8:21 PM

      Cara…che settimane di lavoro pesanti….mi hanno costretto a mettere un po’ da parte le mie passioni!!!! Aimè …..ora…rieccomi qui!!! Baci PAM

    • #3 di La Cri' il 16 giugno 2014 - 9:03 PM

      Sono contenta di ritrovarti! Beh, capisco! Io sto crollando dal sonno, e’ ora per m di andare a nanna. B notte!

  2. #4 di mammacarla il 16 giugno 2014 - 10:39 AM

    e questi devono avere un profumo magnifico!

    • #5 di cucinaconpamela il 16 giugno 2014 - 8:19 PM

      Sì…c’è la scorza di due limoni non trattati ovviamente (grandi)!!!! Profumano tantissimo!!!!

    • #6 di cucinaconpamela il 22 giugno 2014 - 6:36 PM

      Sei stata nominata per il premio curiosità 2014.Troverai sul mio blog le modalità

  3. #7 di rcavallaretto1 il 16 giugno 2014 - 3:23 PM

    Scusate, ma gli ingredienti ed il procedimento per la ricetta dove sono?

    • #8 di cucinaconpamela il 16 giugno 2014 - 8:18 PM

      Arrivano!!!!! Baci PAM

    • #9 di cucinaconpamela il 17 giugno 2014 - 6:56 PM

      Carissima…..ecco qui…ho pubblicato la ricetta!!!! Buona serata!!! PAM

Rispondi

