IL MIO MENU’ IDEALE


  1. #1 di immacennamo il 7 luglio 2014 - 7:46 PM

    Anche il mio, vengo da te 🙂

  2. #2 di La Cri' il 7 luglio 2014 - 7:49 PM

    ..aggiungi un posto a tavola che c’è un’amica in più …

  3. #5 di unfulmineincucina il 7 luglio 2014 - 8:19 PM

    Ottimo menu’ e complimenti per la presentazione dei piatti

  4. #6 di cucinaconpamela il 9 luglio 2014 - 6:45 PM

    Oh che carine che siete! …..Comunque prima o poi una REUNION tra amiche di blogger si potrebbe fare?!!! l’unico ostacolo forse sarebbe la distanza….:(

  5. #7 di maccaronireflex il 9 luglio 2014 - 8:26 PM

    Mamma mia che fame! Ammetto che sarebbe anche il mio menù ideale!!

    • #8 di cucinaconpamela il 12 dicembre 2014 - 7:45 PM

      MI AIUTERESTI IN UN CONTEST IN CUI SONO FINALISTA. PER VOTARE TROVI TUTTO SUL MIO BLOG. GRAZIE MILLE

Rispondi

