MINI-QUICHE ALLA BOSCAIOLA CON PORCINI E PANCETTA


  1. #1 di Una Favola in Tavola - Il Mondo di Ortolandia il 9 settembre 2014 - 10:36 AM

    questa mi piace ancora di più!!! ottima e bellissima!!
    ciao Manu

    • #2 di cucinaconpamela il 10 settembre 2014 - 7:41 PM

      Grazie Manu per i tuoi complimenti….
      le quiche sono da sempre la mia passione…e poi se hai a disposizione dei porcini freschissimi …..è il top!!!! semplici ingredienti: io ho usato una pasta sfoglia, dei porcini freschi (medio-piccoli saltati in padella con una noce di burro, sale e pepe), pancetta dolce, uova, panna fresca, parmigiano grattugiato, mozzarella (un formaggio più saporito sarebbe più adatto: un compté od una fontina) ed ovviamente sale (senza esagerare) e pepe. Inforno per circa 1/2 ora a 180°C/200°C. Gusto unico senza fronzoli!!!

Rispondi

