INSALATA DI PIOVRA CON CREMA DI PATATE AL LIME


  1. #1 di mammacarla il 22 settembre 2014 - 8:54 AM

    non ti fai proprio mancare niente!sei bravissima!!!ma che lavoro fai?la cuoca in un catering?

  2. #2 di cucinaconpamela il 27 settembre 2014 - 5:09 PM

    Ti ringrazio per i tanti complimenti che mi fai sempre…troppo buona!!!!
    Carissima amica…io sono impiegata in uno studio di ingegneria…che col cibo direi…non centra proprio nulla! Comunque tutto quello che faccio è il risultato di conoscenze che apprendo da libri, riviste e quant’altro e poi la cosa fondamentale è la fantasia e la voglia di fare…quando ovviamente si ha un po’ di tempo libero! Io adoro la cucina e la pasticceria in particolar modo…se non ci fossero la mia vita sarebbe in bianco e nero!!!
    Ecco questa sono io! 🙂

Rispondi

