SAINT HONORE’ AI LAMPONI


Per questo classico della pasticceria francese sono serviti: Pâte sucrée, pasta choux, crema chiboust, caramello e lamponi e una buona dose di pazienza.

  1. #1 di mammacarla il 20 ottobre 2014 - 12:39 PM

    buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #2 di cucinaconpamela il 20 ottobre 2014 - 3:42 PM

      Una bomba di dolcezza che dedico con amore a mio marito per il nostro 13° anniversario di nozze!!!

  2. #3 di nonsolononna il 20 ottobre 2014 - 8:26 PM

    TANTI CARI AUGURI dalla Toscana…la torta è una meraviglia!

  3. #4 di manutenzionepiscina il 5 novembre 2014 - 3:32 PM

    Dovrebbe essere buonissima! Complimenti!

    • #5 di cucinaconpamela il 12 dicembre 2014 - 7:25 PM

      MI AIUTERESTI IN UN CONTEST IN CUI SONO FINALISTA. PER VOTARE TROVI TUTTO SUL MIO BLOG. GRAZIE MILLE

    • #6 di manutenzionepiscina il 13 dicembre 2014 - 8:50 AM

      Certo. Devo votare le tue ricette, se non ho capito male?
      Soltanto attraverso facebook?

    • #7 di cucinaconpamela il 13 dicembre 2014 - 9:28 AM

      si è un applicazione fatta per il concorso trovi il link sul mio blog

    • #8 di manutenzionepiscina il 13 dicembre 2014 - 9:30 AM

      Ok!

    • #9 di manutenzionepiscina il 13 dicembre 2014 - 11:44 AM

      Ho votato! Spero che tu vinca, sei molto brava.

Rispondi

